Crotone : Il sindaco Ugo Pugliese ha incontrato nella Casa Comunale il Tenente Colonnello Maurizio Sabbi comandante del 2° Reggimento Aviazione dell’Esercito “Sirio”.

Il sindaco Ugo Pugliese ha incontrato nella Casa Comunale il Tenente Colonnello Maurizio Sabbi comandante del 2° Reggimento Aviazione dell’Esercito “Sirio”.

Nel corso del cordiale colloquio il comandante Sabbi ha comunicato che da oggi al 11 marzo il 2° Reggimento sarà impegnato in una attività addestrativa di preparazione degli equipaggi di volo presso l’aeroporto S. Anna di Crotone

Il sindaco si è detto particolarmente felice che la città di Crotone possa ospitare un così significativo evento che conferma la sensibilità degli uomini dell’Esercito Italiano aperti ad un costante rapporto con la gente e con il territorio tutto e, inoltre, ha ringraziato il comandante Sabbi per il prezioso contributo che il Reggimento fornisce a favore delle comunità calabresi in materia di sicurezza e tutela dell’ambiente auspicando, a tal proposito, una sinergica collaborazione con l’Esercizio anche con ulteriori momenti di presenza del 2° Reggimento in città.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...