Decesso Presidente Pepparelli, il cordoglio dell’Ente camerale Domani mattina la Camera ardente

 

Con grande dolore la Camera di commercio apprende della repentina e infausta scomparsa di Vincenzo Pepparelli.

Pepparelli ha ricoperto la carica di Presidente dell’Ente camerale dal febbraio 2012 al gennaio 2014, dopo aver già svolto il ruolo di componente di Giunta.

Durante il suo mandato, l’Ente camerale ha svolto un’intensa attività promozionale, in special modo finalizzata allo sviluppo della filiera vitivinicola e dell’artigianato di eccellenza, temi a lui molto cari, distinguendosi anche sul panorama italiano con il conseguimento del Premio Nazionale per l’Innovazione. Sotto la sua Presidenza, inoltre, è stato dato il via al progetto Insider, inerente alla legalità, altro ambito di rilievo per Pepparelli, insieme all’accesso al credito ed alla creazione delle condizioni favorevoli allo sviluppo imprenditoriale della provincia di Crotone.

Per onorare la memoria di Pepparelli, domani, dalle ore 8.00 alle ore, 14.00, sarà allestita una camera ardente presso la Sala Consiglio della Camera di commerci odi Crotone.

Vogliamo onorare Pepparelli in uno dei luoghi a lui più cari, la Casa delle imprese – sono le parole di cordoglio del Presidente della Camera di commercio di Crotone Alfio Pugliese – quelle imprese per cui in vita ha dato tanto, con impegno e dedizione, senza tanti proclami per il carattere riservato che lo contraddistingueva. La scomparsa di Pepparelli lascia un vuoto nei nostri cuori, ma il ricordo del suo sempre attivo impegno sarà sempre vivo nella storia dell’Ente camerale crotonese e della nostra città”.

Il Consiglio camerale, la Giunta, il Segretario generale ed il personale tutto della Camera di commercio di Crotone, si uniscono al commosso ricordo di Vincenzo Pepparelli e si stringono ai familiari.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...