Cirò Marina (KR) – Servizio coordinato controllo del territorio – nn arresto per furto aggravato ed una persona denunciata per ricettazione ed introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni contraffatti.

I Carabinieri del NORM di Cirò Marina, nel corso di un servizio coordinato di controllo del territorio, unitamente ai militari del Nucleo Cinofili dello Squadrone Cacciatori di Vibo Valentia e l’ausilio di personale della società Enel, hanno arrestato un 42enne di Cirò Marina, panettiere, per il reato di furto aggravato.

L’uomo aveva predisposto, presso la propria attività adibita a forno, un allaccio abusivo alla rete elettrica mediante bypass.

E’ stato denunciato, inoltre, alla competente Autorità Giudiziaria, un 50enne, commerciante napoletano, domiciliato in Cirò Marina, resosi responsabile dei reati di ricettazione e commercio di capi di abbigliamento contraffatti.

In particolare, in seguito a perquisizione domiciliare, l’uomo è stato trovato in possesso di 95 capi di abbigliamento con etichette nazionali ed estere contraffatti, per un valore complessivo di € 10.000 circa che sono stati sottoposti a sequestro.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...