Crotone : Incidente sul lavoro, il dolore dell’Ente camerale

E’ con grande dolore che apprendiamo dell’incidente sul lavoro occorso questa mattina in un cantiere finalizzato ai lavori di prolungamento del lungomare cittadino – sono le parole del Presidente della Camera di commercio di Crotone Alfio Pugliese – Incidente di gravità enorme se si pensa che due lavoratori hanno perso la vita ed uno versa in gravi condizioni”.

E’ impensabile che ai giorni nostri ci si debba ancora rattristare per episodi di morti bianche – prosegue il Presidente – seppure le rigide norme della sicurezza sul lavoro dovrebbero impedire tali infausti accadimenti. E’ importante che tutti i soggetti impegnati nel mondo dell’occupazione si impegnino all’assoluto rispetto delle vigenti normative: dalle imprese alle istituzioni chiamate a vigilare, nonché agli stessi lavoratori, che mai più debbano correre il rischio di incorrere in infortuni così gravi o addirittura nel decesso”.

Ai familiari dei lavoratori deceduti – conclude Pugliese – intendiamo porgere le più sentite condoglianze dell’Ente camerale”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...