POKER ROSA DEL CLUB VELICO CROTONE ALLA SECONDA TAPPA DEL TROFEO OPTISUD.

Un’altra buona prestazione del Club Velico Crotone alla seconda tappa del Trofeo Optisud andata in scena nelle giornate del 7 e 8 aprile nelle acque del Golfo di Napoli, a Castellamare di Stabia.

La regata, che, a causa di un vento ballerino e inclemente, si è rivelata più insidiosa del previsto, ha visto salire sul podio 4 atlete crotonesi. Per la categoria cadetti, 92 partecipanti in tutto, si è aggiudicato il titolo di prima femmina(12^assoluta) Melissa Mercuri; seconda femmina (15^ assoluta) Marta La Greca protagonista nella prima prova di uno splendido e combattuto primo posto. Ottavo assoluto Giuseppe Gaetano; undicesimo Francesco Balzano. Tra i cadetti buone anche le prove di Andrea Spatolisano, in costante crescita come dimostra il 19° posto nella quarta prova e Simone Bubba con un 14° nella prima prova. In continua crescita anche i più piccoli che si piazzano 51° Simone Paturzo e 57° Francesco Marafioti. 

Per la categoria Juniores invece, 118 in tutto, sono salite sul podio per il Club Velico Crotone Alice Ruperto quarta femmina (15^ assoluta) e Beatrice Sposato quinta femmina (17^ assoluta). In evidenza Mauro Ruperto (14^ assoluto) e in progressiva crescita Marta Marafioti, Angela Lumare, Italo Balzano e Michele Cavallo.

Complimenti agli atleti e a tutto lo staff tecnico che anche questa volta hanno messo in campo, o per meglio dire in acqua, capacità, grinta e tenacia. Il viaggio è ancora lungo e tante sfide vi aspettano per la stagione velica 2018. Prossima tappa del Trofeo  Formia.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...