Crotone : Il sindaco Pugliese incontra le parlamentari Barbuto e Corrado: dialogo costruttivo sui grandi temi per il futuro della città

In un clima di cordialità e di collaborazione istituzionale si è tenuto, questa mattina, nella Casa Comunale, l’incontro della Giunta Comunale con le parlamentari crotonesi onorevole Elisabetta Barbuto e senatrice Margherita Corrado.

Un incontro promosso dal sindaco Ugo Pugliese, il quale ha voluto che alla riunione con le parlamentari partecipasse tutta la Giunta nello spirito di collegialità dell’azione amministrativa della amministrazione Comunale.

Presenti il presidente del Consiglio Comunale Serafino Mauro e la Consigliera Regionale Flora Sculco.

Sul tavolo tutte le iniziative che l’amministrazione sta intraprendendo in materia di ambiente, infrastrutture, cultura, sviluppo economico.

Un dialogo improntato sulla visione di condivisione delle tematiche sulle quali si sta lavorando con intensità per il futuro della città.

Su tutti i temi trattati il sindaco Pugliese ha illustrato alle parlamentari il percorso intrapreso auspicando che la sinergia istituzionale possa essere foriera di positività improntata su un dialogo costante e costruttivo e che l’azione dell’amministrazione possa essere sostenuta in sede parlamentare nel comune interesse per il territorio.

Il sindaco Pugliese che ha fortemente voluto questo incontro, alla fine dello stesso nel ringraziare l’On. Barbuto e la Sen. Corrado per la disponibilità, confermando l’apertura della Amministrazione a tutti i contributi che possano giungere dalle realtà istituzionali del territorio ha rilasciato la seguente dichiarazione, peraltro condivisa dalla due parlamentari che hanno rimarcato la disponibilità alla collaborazione e all’importanza della condivisione all’insegna della massima trasparenza di tutte le azioni e di tutte le iniziative: “preferisco sempre dialogare viso a viso con le persone perché ritengo che guardandosi negli occhi si possa sempre trovare la sintesi sulle questioni. La mia amministrazione ha importato la sua azione sulla massima condivisione e ritengo che sia la strada giusta su cui proseguire”

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...