Questura di Crotone : intensificati i controlli per arginare il fenomeno dei parcheggiatori

Nell’ambito sei servizi di controllo del territorio e della sicurezza urbana, la Questura ha ormai da tempo intensificato i controlli anche relativamente al fenomeno piuttosto diffuso in città dei cosiddetti parcheggiatori abusivi.

L’azione di contrasto intrapresa nei mesi passati aveva consentito di azzerare il fenomeno in alcune zone dove i parcheggiatori abusivi erano soliti stazionare con maggiore insistenza.
Negli ultimi giorni, tuttavia, le pattuglie impegnate nei servizi di controllo del territorio, avevano notato un ritorno del fenomeno.

Per questi motivi, nella giornata odierna, il Questore ha disposto articolati servizi mirati al ripristino della legalità, servizi posti in essere dall’Ufficio di Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico che ha accompagnato in Questura nr. 5 cittadini di nazionalità nigeriana sorpresi illecitamente a esercitare il controllo del parcheggio. Dei cinque, di cui è al vaglio la loro posizione sulla regolarità della permanenza sul territorio nazionale, uno è stato, altresì, deferito alla competente A.G. per il reato di resistenza a P.U. e rifiuto di fornire indicazioni sulle proprie generalità.

I predetti servizi continueranno anche nei prossimi giorni, al fine di dare continuità all’azione di contrasto.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...