Avvicendamento al vertice della Questura, il saluto al Questore Sanfilippo ed il messaggio di benvenuto al nuovo Questore Gambino

Appresa la notizia dell’avvicendamento al vertice della Questura di Crotone il Presidente della Camera di commercio di Crotone saluta il questore uscente Claudio Sanfilippo e porge un sentito augurio di buon lavoro al nuovo questore Massimo Gambino.

Ringraziamo il Dott. Sanfilippo per l’alacre operato di questi anni al vertice della Questura di Crotone – sono le parole del Presidente Alfio Pugliese – Nonostante la breve permanenza, stretta è stata la collaborazione tra l’Ente camerale e la Questura sul tema della legalità, ed in particolare sulla lotta congiunta alla contraffazione. A lui i migliori auguri per il nuovo incarico assunto”.

Al nuovo Questore Massimo Gambino porgiamo un sentito benvenuto – conclude il Presidente –  certi che proseguirà la sinergia interistituzionale a favore del ripristino di un clima di legalità sul territorio, ci rendiamo sin da subito disponibili a fornire ogni supporto utile all’attività della Polizia, operato così importante per la lotta alla criminalità organizzata e a favore degli imprenditori onesti che operano con coraggio nel rispetto delle leggi”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...