Galdieri: “Le periferie sono al centro dell’azione amministrativa”.

Continua l’operazione di pulizia e messa in ordine sulle principali arterie della città. Tra qualche giorno, concluso l’iter burocratico, cominceranno alcuni interventi sui cordoli e sulla pulizia dei marciapiedi della zona di Margherita, ed in modo particolare su via dei Gelsomini, in modo tale da mettere insicurezza una delle strade più trafficate della città.

La notizia viene comunicata dalla consigliera comunale, Valentina Galdieri, che, insieme all’assessore ai Lavori Pubblici, Tommaso Sinopoli, e all’assessore al Verde Pubblico, Caterina Caccavari, ha lavorato per programmare questi interventi.

La Galdieri ha fortemente sollecitato questo intervento vista la criticità dell’incrocio tra via dei Gelsomini e l’ex statale 106, un ingresso sulla strada consortile che, se non messo in sicurezza, rischia di divenire uno svincolo altamente pericoloso.

“L’attenzione dell’amministrazione Pugliese – dichiara la Galdieri – è rivolta indistintamente a tutte le zone della città, senza discriminare le periferie, da anni abbandonate a sé stesse”.

Questi interventi proseguono i lavori già realizzati in questa zona di decespugliamento e pulizia.

“A Crotone – conclude la consigliera comunale di Laboratorio Crotone – non dovranno più esistere cittadini di serie a e cittadini di serie b. Le periferie, oggi, finalmente, sono al centro dell’azione amministrativa”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...