CIRO’ – DAL 1° LUGLIO PARTE LA COLONIA ESTIVA 2018 OBIETTIVO: PREVENIRE LA DEVIANZA MINORILE DOMANDE ENTRO MERCOLEDÌ 27 GIUGNO

Prevenire la devianza minorile coinvolgendo i giovani in manifestazioni culturali, sportive e ricreative. Promuovere l’aggregazione attraverso attività ludico-sociali. Sono, questi, i principali obiettivi della COLONIA ESTIVA 2018 organizzata dall’Amministrazione Comunale.  

A darne notizia è l’assessore alle politiche sociali Enza CORTESE esprimendo soddisfazione a nome suo personale e del Sindaco Francesco PALETTA per essere riusciti a garantire, anche quest’anno, un servizio indispensabile per tutti quei nuclei familiari in cui i genitori sono impegnati con il lavoro e non possono occuparsi dei propri figli.

La COLONIA ESTIVA coinvolgerà 22 bambini dai 6 agli 11 anni e si svolgerà per circa cinque ore al giorno presso il lido attrezzato di CIRÒ MARINA, da DOMENICA 1 A MARTEDÌ 31 LUGLIO.

È possibile presentare domanda all’ufficio finanziario entro le ore  12 di MERCOLEDÌ 27 GIUGNO.

Sarà un mezzo comunale ad accompagnare i ragazzi presso la struttura. il contributo previsto è di 20 euro per ogni iscritto.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...