DECORO URBANO,SABATO 7 GIORNATA ECOLOGICA CERCASI VOLONTARI PER PULIZIA BORDI 106 JONICA GIOVEDÌ 5 DALLE ORE 23 DISINFESTAZIONE

Educare al rispetto dell’ambiente, garantire il decoro urbano e la sicurezza stradale continua ad essere prioritario per l’Esecutivo PALETTA che, SABATO 7 LUGLIO, insieme all’Anas, a Legambiente NICÀ di SCALA COELI e all’associazione BASTA VITTIME 106, promuove una GIORNATA ECOLOGICA contro il degrado stradale.

Ad invitare i cittadini a partecipare come volontari alla pulizia dei bordi della 106 Jonica CIRÒ (bivio Cirò – 191) è il Sindaco Francesco PALETTA.

Il raduno dei volontari è alle ORE 8.30 e verranno forniti sia i guanti che i cappelli. Ad essere ripulite saranno le piazzole di sosta nel tratto di Cirò fino a località VOLVITO.

IGIENE E PULIZIA, la disinfestazione sarà effettuata DOMANI GIOVEDÌ 5 LUGLIO a partire dalle ORE 23, nel centro storico e nelle periferie. La popolazione, a scopo preventivo, è invitata a non tenere esposti alimenti e biancheria, di chiudere le finestre e di lasciare libere le vie.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...