ASFALTO RIONE S.FRANCESCO,RIPARTITI LAVORI BELCASTRO:NESSUNA SPESA AGGIUNTA CONTINUIAMO A GARANTIRE DECORO E SICUREZZA

RIONE SAN FRANCESCO, sono ripartiti i lavori di riqualificazione del restante tratto di strada che dovrà essere interessato da interventi di rifacimento del manto stradale. Per il completamento dell’opera non si è ricorsi ad ulteriori risorse, ma si tratta di fondi residui non utilizzati rispetto al precedente finanziamento.

È quanto ribadisce il Sindaco Nicola BELCASTRO sottolineando che il ritardo rispetto al programma di interventi è stato causato dal contenzioso con la ditta che si è aggiudicata l’appalto iniziale, alla fine risoltosi positivamente.

I lavori di riqualificazione – precisa il Primo Cittadino – che prevedono prevalentemente la fornitura di bitume, sono stati affidati dal Comune, tenendo in debito conto la rotazione e turnazione delle imprese iscritte all’albo delle imprese di fiducia. Tale principio di rotazione – conclude BELCASTRO – garantisce il rispetto delle norme e le indicazioni dell’autorità anticorruzione, con buona pace anche di quanti continuano a non riuscire a vedere oltre il proprio naso.

L’obiettivo dell’Amministrazione Comunale – dichiara il Primo Cittadino – è quello di continuare a garantire decoro, una migliore qualità della vita e una viabilità sicura per pedoni ed automobilisti

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...