Le Volanti arrestano un uomo per evasione, maltrattamenti in famiglia e lesioni.

Nel pomeriggio di ieri, personale della Squadra Volante è intervenuto in via Paolo Borsellino a seguito di diverse segnalazioni sull’utenza 113 in merito ad un’aggressione di un uomo nei confronti di una donna alla presenza di una bambina.

Giunti sul posto, gli operatori notavano un uomo allontanarsi con in braccio una bambina, a sua volta inseguito da una donna, la quale accortasi dell’arrivo della volante, iniziava a gesticolare al fine di attirarne l’attenzione.

Immediatamente scesi dal mezzo, gli operatori bloccavano prontamente l’uomo mettendo nel contempo in sicurezza la minore e la madre.

Nel corso di tale attività, l’individuo, G. P. crotonese classe 1980, proferiva minacce di morte all’indirizzo della donna, ex convivente, e della figlia minore di entrambi.

La donna riferiva agli agenti di essere stata aggredita poco prima dal G. P., il quale l’aveva strattonata e colpita più volte con calci alle gambe, come peraltro confermato da alcuni passanti. L’aggressione veniva interrotta dall’uso dello spray al peperoncino usata dalla donna nei confronti dell’ex convivente.

L’aggressore, risultava soggetto già noto agli operatori, in quanto nel recente passato si era reso protagonista di analoghi episodi con allontanamento dalla casa familiare e sottoposizione al regime degli arresti domiciliari, con permesso di recarsi a lavoro.

Nel corso delle attività di intervento, si appurava, tramite il nosocomio di Crotone, che la donna aveva riportato traumi allo sterno ed all’avambraccio con prognosi di gg. 07.

Il G. P. veniva, quindi, tratto in arresto poiché responsabile dei reati di evasione, maltrattamenti in famiglia e lesioni.

Dell’accaduto, veniva avvisato il P.M. di turno, il quale ne disponeva la detenzione in carcere, in attesa del rito “Direttissima”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...