Compartimento Polizia Stradale per la “CALABRIA” Sezione di Crotone

Nel corso della settimana appena trascorsa, la locale Sezione di Polizia Stradale ha provveduto ad intensificare i servizi di specifica competenza sulle grandi arterie SS.106 e SS.107, predisponendo mirati servizi di controllo a mezzi addetti al trasporto di sostanze alimentari.

Nella circostanza sono state impiegate n.25 pattuglie, che hanno provveduto a controllare n.101 veicoli ed identificare n.115 persone.

Sono state accertate n. 41 infrazioni al codice della strada a cui è seguito l’avvio per le procedure di decurtazione di n. 36 punti dalle patenti di guida.

In particolare, sono stati sequestrati n. 6 veicoli in quanto privi di copertura assicurativa e, nella circostanza, ritirate n. 5 carte di circolazione.

Sono stati controllati, altresì, n. 28 conducenti con etilometro e/o precursori al fine di contrastare la conduzione di veicoli in stato di alterazione da bevande alcoliche.

Nel corso dell’attività sono stati rilevati n.2 incidenti stradali a seguito dei quali sono stati registrati n.7 feriti, con un conducente denunciato all’A.G. per guida in stato di ebrezza alcolica, al quale, di conseguenza, è stata ritirata la patente di guida.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...