UN CALCIO AL FEMMINICIDIO.. PERCHÉ LA VITA È UN DONO PREZIOSO – MARTEDÌ 6 NOVEMBRE PROSSIMO ALLO STADIO EZIO SCIDA, ORE 9.30

L’Associazione Culturale Nikol Ferrari in collaborazione con l’Associazione Socio Culturale Libere Donne comunica che in data 6 Novembre 2018, presso lo Stadio Ezio Scida di Crotone, con inizio alle ore 09.30, si terrà l’incontro di Calcio Femminile, IN BENEFICENZA, tra le squadre della FC Crotone e del Catanzaro Calcio Femminile 2018.
L’evento è stato organizzato per sensibilizzare l’opinione pubblica sul gravoso problema della violenza sulle donne, soprattutto quello intrafamiliare, che risulta essere uno dei fenomeni sociali più nascosti.
L’iniziativa troverà fondamento anche nella tematica della donazione degli organi, per rafforzare quel concetto di altruismo e Amore gratuito, che dovrebbe accomunare tutti, per riportare l’uomo all’alto senso del bene più prezioso…la Vita.
I proventi serviranno per la progettazione di uno Spazio di Aggregazione Giovanile, finalizzato alla promozione dell’agio e alla prevenzione del disagio e per attrezzare, fino a completamento, la Sala Sensoriale Nikol Ferrari del reparto di Neuropsichiatria Infantile dell’Ospedale Civile di Crotone.
Si ringraziano per la disponibilità e sensibilità, la FC CROTONE, il Comune e la Provincia di Crotone, la LND (Lega Nazionale Dilettanti), le Autolinee Romano di Crotone, la Croce Rossa di Crotone e i Vigili del Fuoco di Crotone.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...