Il “gemellaggio” dei Consigli Comunali di Crotone e Cosenza in occasione dell’atteso derby di lunedì prossimo

L’atteso derby di lunedì 26 novembre tra Crotone e Cosenza sarà anche l’occasione per i Consigli Comunali di Crotone e Cosenza di “gemellarsi” in nome dei valori dello Sport.

Una delegazione dei Consiglieri Comunali di Cosenza guidata dal presidente Pierluigi Caputo incontrerà alle ore 18.00 del 26 novembre nella Sala Consiliare del Comune di Crotone i colleghi consiglieri crotonesi ed il presidente del Consiglio Comunale Serafino Mauro.

Un modo di condividere, pur nella differenza della passione sportiva, i principi fondamentali dello sport.

Due importanti città della Calabria, Crotone e Cosenza si incontrano a livello istituzionale nel segno di due squadre dalla consolidata tradizione che hanno con gli stessi colori rossoblù e che nobilitano il calcio calabrese a livello nazionale.

E’ atteso, nel corso dell’iniziativa che si terrà nella Casa Comunale di Crotone, anche il sindaco di Cosenza Mario Occhiuto.

Ci ritroveremo per vivere insieme con allegria e leggerezza questo evento calcistico. La nostra mission è quella di far vivere alle persone il vero spirito dello sport, un puro e sano divertimento, condividendo valori etico – morali che solo una sana pratica sportiva può trasmettere. L’aspetto agonistico è sicuramente importante. A nessuno piace perdere, ed è giusto così. Tuttavia deve sempre prevalere lo stare insieme nella condivisione dei valori ed all’insegna del sano divertimento” dichiara il presidente del Consiglio Comunale di Crotone Serafino Mauro

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...