16° GRAND PRIX ESORDIENTI INVERNALE 2019

La Kroton Nuoto continua nella sua carrellata di partecipazioni a tutti gli appuntamenti natatori regionali mantenendosi sempre in gran forma e sciorinando prestazioni da incorniciare.

L’ultima performance quella di questo ultimo week end a Reggio Calabria in occasione del 16° Grand Prix Esordienti Indoor dove la formazione pitagorica si è presentata con ben 41 atleti. Una vera corazzata il Team guidato dai tecnici Fantasia e Proietto che si è distinta per grande spirito di squadra riuscendo a centrare un ottimo quarto posto in classifica su 14 società partecipanti . Nella categoria “Esordienti A” spiccano i due primi posti di Alessandro Crugliano nei 100 e 200 rana con il personale di 1’23”3 e 2’59”10.

Angela Batti ha vinto i 200 farfalla ed è risultata seconda nei 100 farfalla, oltre al bronzo nei 100 stile libero, anche lei con due record personali ottenuti. Matteo Tonolli è stato ottimo terzo nei 100 e 200 stile libero con due primati personali .

Nella categoria “Esordienti B”, in evidenza il secondo posto di Montoro Giovanni nei 400 stile Libero ed il secondo posto di Rossi Gabriele nei 200 rana. La piccola Greco Alessandra ha centrato il terzo posto nei 100 farfalla .

A fine manifestazione gli atleti Tonolli Matteo e Batti Angela sono stati premiati tra i migliori 6 atleti di tutta la Kermesse.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...