STRADE COMUNALI INTERPODERALI IMPRATICABILI DENUNCIA CIRÒ, CIRÒ M., CRUCOLI E MELISSA MARTEDÌ 5 ASSEMBLEA PUBBLICA A CIRÒ

CIRÒ (Kr), Giovedì 31 Gennaio 2019 – L’impraticabilità delle strade interpoderali e comunali al servizio degli agricoltori rappresenta da troppo tempo e sempre di più una seria minaccia per l’economia del cirotano. Tra qualche settimana, con l’avvio dei lavori nelle vigne ci si dovrà scontrare con un’amara realtà: l’impossibilità di raggiungere terre e poderi. – Redigere un documento unitario per far sentire forte la voce di questo territorio agli enti sovracomunali.

È, questo – fa sapere il Sindaco Francesco PALETTA – l’obiettivo dell’assemblea pubblica per la grave situazione di dissesto idrogeologico promossa sinergicamente dai comuni di MELISSA, CIRÒ, CIRÒ MARINA e CRUCOLI.

L’incontro al quale sono invitati a partecipare anche le aziende agricole è convocata per MARTEDÌ 5 FEBBRAIO alleORE 17 nella Sala FILOTTETE del Centro Servizi di località TOSCANO, a CIRÒ.

Dopo gli indirizzi di saluto del Commissario Straordinario di CIRÒ Marina Girolamo BONVISSUTO, del Sindaco PALETTA, del Commissario Straordinario di CRUCOLI Aldo LOMBARDO e del Sindaco di MELISSA Gino MURGI, interverranno il Presidente del Consorzio di Tutela Vini Cirò Raffaele LIBRANDI, il Presidente di Coldiretti Calabria Franco ACETO, il direttore provinciale di COLDIRETTI Fabio BORELLI, il Presidente di Confragricoltura Diego ZURLOed il presidente del Consorzio di bonifica Roberto TORCHIA.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...